EYE LOVE YOU è il contenitore di demo live e incontri con i più grandi esperti di sguardo e make-up occhi.  Il 27 ottobre, in uno spazio ubicato all’interno dell’area espositiva, i make up artist ci hanno svelato le ultime tendenze in fatto di trucco, ciglia e sopracciglia.

IL CALENDARIO

15:00
IL LOOK EGYPTIAN STYLE
Il make-up grafico delle regine egiziane, attualizzato e perfetto per i party.
A cura di Rossano De Cesaris, Make up Artist

15:45
IL POTERE DELL’ARMOCROMIA APPLICATA AL MAKE-UP
L’armocromia applicata alla scelta dei colori nel make-up spiega esattamente quali colori utilizzare per ogni tipologia cromatica.
A cura di Elisa Bonandini, Consulente di immagine

16:30
TRUCCO SPOSA: LE TENDENZE PIÙ BELLE
A cura di Sarah Colognese, Make up Artist

I PROTAGONISTI DI EYE LOVE YOU

Clicca sulle foto per scoprire di più!


ELISA BONANDINI
Consulente d’immagine


SARAH COLOGNESE
Make Up Artist


ROSSANO DE CESARIS
Make Up Artist


bonandini

ELISA BONANDINI
Consulente d’immagine

Elisa Bonandini è Consulente di Immagine, contributor per i canali moda pratica e bellezza di Donnamoderna.com, autrice del suo blog dedicato al miglioramento dell’immagine personale e del libro edito da EIFIS Editore “SMART BEAUTY, RIDISEGNA LA TUA IMMAGINE”. Lavora con privati e aziende, è guest speaker e docente ad eventi e corsi nei settori beauty, moda, ottica e retail. È impegnata nel volontariato come beauty consultant per due associazioni no profit che operano a livello nazionale a sostegno delle donne in terapia oncologica.

^ Torna in alto


colognese

SARAH COLOGNESE
Make Up Artist

Si definisce “Beauty Artist”, brasiliana, ama profondamente l’Italia, da cui proviene la sua famiglia. In Brasile ha lavorato come make up artist per sfilate di moda e wedding.  Alcuni suoi lavori sono stati pubblicati da importanti riviste fashion. Dal 2018 vive a Milano, dove ha trovato l’amore. Ora ha la doppia cittadinanza e parla con l’accento brasiliano!

^ Torna in alto


de_cesaris

ROSSANO DE CESARIS
Make Up Artist

Fin da piccolo, Rossano De Cesaris è affascinato da tutto ciò che è arte e creatività. A 19 anni si iscrive alla facoltà di Sociologia (in cui è laureato) e inizia a cimentarsi come make-up artist nel mondo dello spettacolo, con una formazione prevalentemente autodidatta, supportata da studi su testi specifici e sull’affiancamento a professionisti già affermati. Oggi lavora come freelance dividendosi tra personaggi, moda, campagne pubblicitarie e nel campo della docenza, in cui rappresenta uno degli insegnanti maggiormente accreditati sul territorio nazionale. Oltre a circa 300 pubblicazioni su riviste nazionali e non, nel 2010 ha pubblicato il pocket di self makeup “Il Trucco In 4&4’Otto” (Airone Editrice), tradotto in lingua francese nel 2013 e dello stesso anno è la prima edizione di “Manuale di Make-up Professionale”, la cui quarta edizione è stata stampata e distribuita da Edizioni Lswr nel 2019. Inoltre, è di aprile di quest’anno “Trucco e Bellezza nell’Antichità” stampato e distribuito da Sillabe Editrice. L’apertura a nuove idee e sperimentazioni, insieme all’amore per la perfezione e per la ricercatezza dei particolari, costituiscono i pilastri su cui è basato il suo stile e la sua professionalità.

^ Torna in alto