IL CONGRESSO DI BEAUTY FORUM MILANO

Il calendario dei convegni propone temi legati tra loro dalle tre parole chiave per la qualità della professione: Formazione, Tendenze e Confronto. Sono queste le basi del successo di un’attività che è fortemente legata alla qualità del servizio, al rapporto con la clientela e all’aggiornamento.

In programma, le tematiche di maggiore attualità e interesse per il settore: neurocosmesi e anti-aging, dermatologia e trucco semipermanente, aromaterapia e massaggio plantare, mindfulness per il benessere personale e professionale. Non mancano le sessioni di approfondimento con suggerimenti e indicazioni per migliorare la gestione del proprio centro estetico.  Dalle tecniche di comunicazione e di vendita più efficaci, ai nuovi device da introdurre all’interno del punto vendita; dalle opportunità offerte dal digital e dai social per migliorare la relazione con i clienti, alle strategie più appropriate per incrementare il profitto dell’attività commerciale.

A moderare gli interventi, le voci più autorevoli del settore, le aziende leader a livello internazionale per la qualità dei loro servizi, opinion leader in grado di comunicare al pubblico le proprie esperienze in ambiti differenti.

IL CALENDARIO  DEL CONGRESSO È QUASI PRONTO… CONTINUATE A SEGUIRCI