ESSENTIAL BAR|Spa Food&Drink è la temporary experience di Beauty Forum Milano destinata a rivoluzionare il concetto classico di tisaneria.

Non più soltanto infusi, succhi di frutta e acque minerali, ma anche cocktail e long drink a base di oli essenziali, accompagnati da sfiziosi finger food aromatizzati con essenze naturali selvatiche MEI. Un progetto made in Italy pensato per avvicinare il mondo delle Spa a quello dell’enogastronomia e creare nuovi stimoli e sinergie tra i diversi professionisti beauty&wellness. Saranno gli oli essenziali i veri protagonisti di ESSENTIAL BAR|Spa Food&Drink, il fil rouge attorno al quale ruoteranno le esperienze dei visitatori, che potranno degustare le essenze naturali selvatiche MEI in diversi contesti: nel cibo, nelle acque aromatizzate, nei cocktail e – perché no – direttamente sulla pelle.

L’iniziativa è realizzata da LIFEXCELLENCE – azienda leader nei servizi per lo Spa Business – e MEI – azienda storica Italiana che formula e commercializza fitocosmetici selvatici – in collaborazione con il Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia (CIDESCO) Sezione Italia e il contributo del Resort Ai Cadelach.

ESSENTIAL BAR|Spa Food&Drink abbatte i confini tra tisaneria e cabine, proponendo un nuovo modo di assaporare il benessere, grazie alle assolute MEI, realizzate partendo dalle piante stesse e non da basi pronte o estratti aromatici.